AI SOCI EFFETTIVI,
AI SOCI TUTORI,
AI SOCI ONORARI
DELL’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI –
SEZIONE TERRITORIALE DI PORDENONE ONLUS-APS
LORO SEDI
Pordenone, 15 Marzo 2021
Prot. n. 49/21/21
OGG.: ASSEMBLEA DEI SOCI – AVVISO DI CONVOCAZIONE
L’Assemblea dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Territoriale di Pordenone Onlus-APS è convocata venerdì 09 Aprile 2021 in modalità On Line su Google Meet per disposizioni in relazione al COVID-19 – con il seguente ordine del giorno:
a) apertura dei lavori assembleari da parte del Presidente Sezionale, secondo quanto previsto dall’art. 19, comma 12, del Regolamento generale;
b) insediamento degli organi assembleari; in particolare:
– elezione del Presidente e del vice-Presidente; di tre questori vedenti; e di cinque scrutinatori, dei quali due non vedenti o ipovedenti, purché siano a conoscenza del sistema Braille (art. 19, comma 3, lett. A) Statuto sociale);
– nomina di un segretario da parte del Presidente dell’Assemblea (art. 19, comma 13, Regolamento generale);
c) approvazione della relazione del Consiglio sezionale sull’attività svolta nel 2020 e del bilancio consuntivo 2020 (art. 19, comma 3, lett. c), Statuto sociale);
d) varie ed eventuali.
La prima convocazione avrà luogo alle ore 14.00
La seconda convocazione avverrà alle ore 15.00
In conformità con l’art. 19, comma 5, del Regolamento generale dell’Unione, tutti i destinatari del presente avviso di convocazione riceveranno anche la relazione sull’attività svolta nel 2020 e una descrizione sintetica delle entrate e delle uscite relative al bilancio consuntivo 2020.
Potranno partecipare all’Assemblea, con i diritti di cui all’art. 3 dello statuto sociale i soci effettivi maggiorenni non interdetti o inabilitati e i soci tutori che, alla data di venerdì 09 aprile 2021, risultino iscritti alla Sezione e in regola con il tesseramento (art.3, comma 5, Statuto sociale, e art. 19, comma 8, Regolamento generale).
Potranno assistere, inoltre, i soci sostenitori e i soci onorari nonché, senza diritto di parola e di voto, i soci effettivi e i soci tutori non in regola con il pagamento della quota associativa (art. 19, comma 8, Regolamento sociale).
I soci effettivi e i soci tutori che non lo abbiano già fatto sono invitati a regolarizzare la propria posizione associativa, versando la quota prevista per il 2021, pari a € 49,58 e, se del caso, le somme arretrate ancora dovute.
ATTENZIONE:
C’è la possibilità di ospitare presso la sezione un massimo di n. 6 soci che non hanno la possibilità di partecipare in modalità On Line.
Saranno ammessi in Sede, con le dovute precauzioni e protocolli, i primi 6 che daranno l’adesione.
Si precisa che gli accompagnatori non potranno sostare in sede.
Link per il collegamento:
Digitare dal proprio browser il seguente indirizzo:
http://meet.google.com/miz-davf-ynn
E’ possibile collegarsi anche per telefono:
02-87.32.37.73 dopo l’help in inglese digitare il seguente codice pin: 815.591.283 terminando con cancelletto.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Enrico Modolo