AI SOCI EFFETTIVI,
AI SOCI TUTORI,
AI SOCI AGGREGATI,
AI SOCI ONORARI
DELL’UNIONE ITALIANA dei CIECHI e degli IPOVEDENTI –
SEZIONE PROVINCIALE DI PORDENONE ONLUS
LORO SEDI
Pordenone, 13 Marzo 2019
Prot. n. 57/21/2019
OGG.: ASSEMBLEA DEI SOCI – AVVISO DI CONVOCAZIONE
L’Assemblea dei soci dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Sezione Provinciale di Pordenone ONLUS-APS è convocata sabato 06 Aprile 2019 presso la SALETTA INCONTRI EX CONVENTO “SAN FRANCESCO” a PORDENONE – Piazza della Motta, n. 2 (ingresso da Via S. Francesco) – in prima convocazione alle ore 9.00 ed in seconda convocazione, con l’inizio dei lavori veri e propri, alle ore 10.00 con il seguente ordine del giorno:
1. apertura dei lavori da parte del Presidente della Sezione, in conformità con quanto stabilito dall’art. 19, comma 12 del Regolamento generale;
2. insediamento degli organi assembleari:
elezione, a scrutinio palese, del Presidente e del vice-Presidente, di tre questori vedenti e di cinque scrutinatori, di cui due non vedenti o ipovedenti purché a conoscenza del sistema Braille (art. 19, comma 3, lett. a), dello Statuto sociale);
nomina di un segretario da parte del Presidente dell’Assemblea (art. 19, comma 13, del Regolamento generale);
3. lettura, discussione e approvazione della relazione sull’attività svolta nel 2018 e del bilancio consuntivo dell’esercizio 2018, predisposti dal Consiglio sezionale nella seduta del 26 Febbraio 2019 (art. 19, comma 3, lettera c), dello Statuto sociale);
4. varie ed eventuali.
Potranno partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci effettivi che, alla data di sabato 06 aprile 2019, risultino iscritti alla Sezione e in regola con il tesseramento. Per i soci effettivi minorenni o interdetti giudiziali potranno intervenire, con diritto di voto nella veste di soci tutori, i rispettivi rappresentanti legali (Art. 19, comma 8, del Regolamento generale).
Potranno inoltre partecipare i soci sostenitori e onorari e, senza diritto di parola e di voto, i soci effettivi non in regola con il tesseramento (art. 19, comma 8, del Regolamento generale).
I soci effettivi che non abbiano già provveduto sono invitati a regolarizzare la propria posizione associativa, versando la quota prevista per il 2019 (pari a € 49,58) e, se del caso, le somme arretrate ancora dovute. Ciò sarà possibile anche il giorno stesso dell’Assemblea, rivolgendosi direttamente al personale sezionale.
Al presente avviso di convocazione si allegano, separatamente, la relazione sull’attività svolta nel 2018 e una descrizione sintetica delle entrate e delle uscite relative al Bilancio Consuntivo 2018.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Enrico Modolo