Bollettino informativo n 36 del 2024

Buongiorno,

Come già anticipato con la circolare di fine anno di qualche giorno fa, la nostra Sezione si sta attrezzando per inviare le news e le comunicazioni tramite WhatsApp, oltre che via mail come di consueto. Ciò per rendere la nostra comunicativa più agile e istantanea.
A tal fine verrà creata una lista in cui inseriremo tutti i soci e volontari. Per familiari, simpatizzanti e soci di altre sezioni che desiderano essere inclusi preghiamo inviarci il loro numero al 351-37.29.895. …
La comunicazione dalla lista sarà unidirezionale, di conseguenza la chat non potrà essere utilizzata per rispondere o inviare messaggi.
Per i minori che desidereranno essere inseriti in tale lista, è stata richiesta ai genitori una liberatoria con annessa informativa sulla privacy.

A seguito dell’interessantissimo e utile incontro in sede di giovedì 28 novembre col Comitato salute pubblica di Pordenone, abbiamo fatto registrare il documento elaborato dallo stesso, contenente indicazioni utili a tutti i cittadini per gestire al meglio le lunghe liste di attesa quando dobbiamo sottoporci a primi accertamenti.
Il file è scaricabile dal nostro sito a questo indirizzo:

Comitato salute pubblica Pordenone-Ottenere un appuntamento sanitario-2024

Sabato 14 dicembre 2024, a partire dalle ore 15:00, ci ritroveremo in sede per il consueto incontro natalizio e scambio di auguri.
Ci piacerebbe incontrare anche soci, simpatizzanti ed amici che magari non frequentano abitudinariamente la sezione, soprattutto giovani.
Vi attendiamo quindi con grande fiducia.

In sede abbiamo una cyclette inutilizzata, la regaliamo al primo che se la porta via. Contattare la segreteria.

Venerdì 6 dicembre con inizio alle ore 20:45 presso l’Auditorium Concordia di Pordenone, si svolgerà uno spettacolo dal titolo “In un sogno – parole, musica, immagini oltre confine”, Spettacolo teatrale in occasione della “Giornata internazionale delle persone con disabilità”. Testimonial della serata l’artista non vedente Felice Tagliaferri. L’entrata è libera.
L’iniziativa è organizzata dalla Consulta delle associazioni delle persone con disabilità e delle loro famiglie della provincia di Pordenone, dal Comune di Pordenone e Cem.

Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale delle persone con disabilità. Forse, qualche discorso retorico in meno e qualche approccio concreto in più farebbe veramente la differenza.

Anche per questo aggiornamento è tutto, un rinnovato e cordiale saluto a Voi tutti.

* *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro