Buongiorno,
Su iniziativa del Consiglio regionale UICI F.V.G. è stata finanziata un’attività di supporto psicologico rivolto a soci e familiari di ogni età. Per la nostra sezione possono partecipare 9 persone. I colloqui avranno luogo presso la nostra sede a cura di uno psicologo professionista, in date e orari da concordare e saranno completamente gratuiti.
Chi pensa di poter usufruire di questa importante opportunità può rivolgersi alla nostra segreteria entro venerdì 20 settembre 2024. I singoli incontri partiranno tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.
nelle giornate del 14 e 15 settembre 2024 si svolgerà a Villa Manin di Passariano la manifestazione florovivaistica Nel Giardino del Doge Manin. Accompagnano questa manifestazione eventi collaterali come visite al parco e alle mostre, presentazioni di libri, laboratori.
Per domenica 15 settembre 2024 abbiamo programmato una visita tattile ad alcuni beni storico-artistici presenti a Villa Manin.
La visita, gratuita, inizierà alle ore 10.30, con ritrovo presso il bookshop di Villa Manin, e avrà una durata di circa un’ora.
Per una migliore organizzazione, è necessaria la prenotazione via email all’indirizzo bookshop@villamanin.it oppure al numero di telefono 0432 821258.
AMO IN TE L’IMPOSSIBILE
di parole d’amore (7 settembre) – ebbri di luna (14 settembre)
Armando Battiston accompagnerà con le sue musiche, due serate, la prima intitolata “di parole d’amore” è divisa in tre sezioni dedicate ad alcune delle più belle poesie e canzoni scritte da autori di diverse nazionalità!
Sabato 7 e 14 Settembre 2024 h. 20:30
Luogo: Villa Savorgnan – Indirizzo: Via G. Ciani 3
Città: 33090 Lestans (PN)
La Flumen Viaggi ci comunica questa nuova iniziativa sensoriale.
Viaggio nei borghi delle Marche Tra storia, tradizioni e sapori
Ogni via di ogni borgo ha una storia da raccontare e noi la scopriremo passo dopo passo.
“Le Marche, un museo diffuso.”
dall’11 al 13 Ottobre 2024
Per INFORMAZIONI fino ad esaurimento posti
contatta Luigia cell. 348-30.56.471
Entro il 13 settembre 2024.
Appuntamento ai prossimi comunicati, con i saluti più cordiali per tutti Voi.
La redazione