Bollettino informativo n 15 del 2025

Buongiorno,

1. Il nuovo Consiglio della Sezione Territoriale di Pordenone dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS – APS eletto dall’Assemblea dei Soci di Venerdì 04.04.2025 è chiamato a riunirsi in seduta pubblica presso i locali della sede sociale sita in Galleria San Marco, n. 4 – 33170 – PORDENONE oppure collegandosi online con Google Meet- digitando dal proprio browser il seguente indirizzo:
http://meet.google.com/miz-davf-ynn
oppure utilizzando il telefono componendo lo 02-87.32.37.73 – dopo l’help in inglese digitare il seguente codice pin: 815.591.283 terminando con cancelletto – venerdì 11 Aprile 2025, alle ore 15.30, con il seguente ordine del giorno:

1) Verifica dei poteri ai sensi dell’art. 3, comma 23, del regolamento generale U.I.C.I.;
2) Elezione, nell’ordine e con votazione segreta, del Presidente Sezionale, del vice-Presidente e del Consigliere delegato;
3) avvio delle attività del nuovo Consiglio;
4) varie ed eventuali.

2. Mercoledì 9 aprile con inizio alle ore 17:30, in modalità online su piattaforma Google Meet, avremo graditissima ospite Francesca Camilla D’Amico autrice del libro “Altritudini”, oggetto dell’atelier di lettura di quest’anno.
Un’occasione imperdibile per ascoltare dalla viva voce dell’autrice sensazioni, riflessioni e risposte alle nostre domande.
Vi aspettiamo!
Il link per collegarsi è quello sopra indicato per il Consiglio.

3. Venerdì 16 maggio 2025 è in programma, a cura dell’UNIVOC e UICI, una gita in pullman con meta la città di Gorizia, il suo castello e il Sacrario di Redipuglia. In allegato troverete il
programma completo.
I posti disponibili sono 50 ma l’iniziativa potrà essere realizzata se ci saranno almeno 30 adesioni.
Quota di partecipazione 30,00 Euro a persona, escluso il pranzo al quale ciascuno provvederà da sé.
Adesioni in segreteria sezionale.

4. Domenica 6 aprile è stato inaugurato il Mutat (museo tattile Polaris) di San Vito al Tagliamento. Una preziosa realtà che sarà utile a tutto il nostro territorio e oltre.
Al riguardo si pensa di organizzare una visita guidata nella prima decade di giugno.
Maggiori info nei prossimi bollettini.

Grazie per la cortese attenzione, un rinnovato e cordiale saluto.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org
Per ricevere le news via WhatsApp: 351-37.29.895.
Si consiglia di inserire il numero in rubrica.

Pagina indietro