Bollettino informativo 8 del 2019

Cari amici,

Il Comune di San Vito al Tagliamento in collaborazione con il Comitato Disabilità del Sanvitese

presenta l’opera teatrale “Senza Parlare”

lunedì 25 marzo 2019, alle ore 20.30

Auditorium Zotti di San Vito al Tagliamento

Senza Parlare, è uno spettacolo scritto e diretto da Lisa Moras per raccontare la storia di una ragazza che si confronta con la propria disabilità, in un momento di trasformazione, di voglia di crescere, di esprimersi, ma anche di normali incomprensioni, difficoltà comunicative con chi adulto lo è già.

regia di Lisa Moras.

Giovedì 28 marzo 2019, alle ore 20:45, Teatro Comunale G. Verdi Pordenone il Lions Club Host Pordenone organizza l’evento di solidarietà “Et voila la belle epoque”, spettacolo di musica, canto e danza, nello spirito di un tempo felice. Ingresso ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto alle famiglie bisognose del territorio e alla prevenzione della cecità.

Con il patrocinio del Comune di Pordenone.

Il Centro italiano tiflotecnico propone una promozione primaverile di alcuni prodotti fino ad esaurimento scorte dal 15 al 31 marzo.

Per l’elenco prodotti ed info www.centroitalianotiflotecnico.it.

La Biblioteca Regina Margherita di Monza comunica che, per manutenzioni straordinarie, la sede sarà chiusa tutti i venerdì fino a tutto il mese di maggio.

Informiamo che sono disponibili visite guidate gratuite, comprese nel biglietto di ingresso, a palazzo Zaguri a Venezia. Per il mese di marzo e di aprile ogni domenica nel prezzo di entrata sono comprese le visite guidate alla mostra “Da Kandinsky a Botero. Tutti in un filo”. un’iniziativa che nasce con lo scopo

di valorizzare e far comprendere la grande arte italiana manifatturiera in continuo dialogo con l’arte moderna di artisti emergenti… uno dei quali è

entrato a far parte della collezione di palazzo zaguri da qualche giorno, ugo gangheri.

due opere pittoriche realizzate su sacchi da caffè sottoposti a detessitura, arricchiscono il percorso espositivo, in stretto dialogo con gli arazzi dedicati

a “il lavoro” di mario sironi e al “padiglione delle donne” di paul klee.

Per maggiori informazioni e richieste si prega di contattare didattica@veniceexhibition.com

www.artistidelnovecento.it

SOSTIENICI COL 5X1000! Avremo insieme un’oppotunità in più.

Si chiude qui anche questo aggiornamento. Nel darvi appuntamento ai prossimi comunicati vi salutiamo molto cordialmente.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.

Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:

uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org

Per annullare la sottoscrizione:

uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro