Bollettino informativo 34 del 2014

1. Ricordiamo che i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico fino a mercoledì 7 gennaio e che, anche dopo questa data, sarà ancora possibile prenotare il calendario braille e/o l’opuscolo “Perché si dice perché si fa” da noi prodotto.

2. Informiamo che lunedì 5 gennaio 2015 intorno alle 23,45 e non il 24 dicembre come inizialmente programmato, andrà in onda su Rai 1 la registrazione del “Premio Braille 2014”, svoltosi a Roma al Teatro Sistina lo scorso 15 dicembre.

3. La casa editrice “Il Messaggero Cristiano” presenta il calendario cristiano “Il buon seme 2015”, in formato audio mp3.
Chi lo desiderasse può richiederlo gratuitamente o con una piccola donazione direttamente all’editrice stessa.
Viale Santuario 26 – 15048 Valenza Alessandria
www.messaggerocristiano.it – adunanza.cristiana@libero.it
345-78.56.181
Per maggiori informazioni vi rinviamo al sito della casa editrice.

4. Il Movimento Apostolico Ciechi, in memoria della Signora “Diana Lorenzani”, benefattrice del MAC, al fine di promuovere il valore culturale e sociale della qualita’ dell’inclusione delle persone con disabilita’ complessa o pluriminorazione psicosensoriale, istituisce il Premio “Diana Lorenzani” per l’anno 2015.
Sono ammesse alla partecipazione le agenzie educative (centri socio-educativi, centri di riabilitazione, scuole, ONLUS, ecc.) e le famiglie che mettono in atto azioni e progetti allo scopo di facilitare e favorire l’inclusione delle persone con disabilita’ complessa o pluriminorazione nella comunita’ familiare, scolastica e sociale.
Il regolamento e la modulistica sono reperibili sul sito o si possono richiedere presso la sede del MAC.
Per informazioni:
MAC – Movimento Apostolico Ciechi
Via di Porta Angelica, 63
00193 Roma
telefono: 06 686 1977
fax: 06 6830 7206
e-mail: info@movimentoapostolicociechi.it
sito internet: www.movimentoapostolicociechi.it.

5. Sempre il Movimento Apostolico Ciechi, al fine di sottolineare e promuovere il valore culturale e sociale della qualita’ della formazione e dell’inclusione nella scuola, e in esecuzione del legato, ha indetto, per l’anno scolastico 2014/2015, il Premio “Antonio Muñoz”.
Sono ammesse al premio le persone con disabilita’ visiva che frequentano, per l’anno scolastico 2014/2015, la scuola primaria, la scuola secondaria di I e II grado (statali o paritarie); saranno presi in considerazione il merito scolastico, la gravita’ della disabilita’, la condizione economica della famiglia e la sua composizione.
Per informazioni rivolgersi ai riferimenti citati al punto precedente.

In chiusura rinnoviamo a tutti voi e ai rispettivi familiari ed amici gli auguri più sinceri per un sereno Natale ed un prospero 2015, ricco di salute e di ciò che ciascuno desidera.

Un caro saluto da dirigenti, personale e collaboratori tutti.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro