Bollettino informativo 29 del 2015

1. Venerdì 13 novembre al Palazen di Villanova, è stata presentata l’iniziativa “Passeggiate solidali”. Si tratta di un’interessante opportunità per fare delle camminate all’aria aperta, il giovedì mattina, dalle 09:30 alle 10:30, fino a maggio 2016, in compagnia di soci dell’avis di Villanova e di altre realtà locali. L’iscrizione è gratuita; telefonare al 320-658.71.12 oppure mandare un’e-mail a: villanova.comunale@avis.it.

2. Ricordiamo che lunedì 16 novembre 2015, in sezione, Mauro Fabian presenterà il suo ultimo libro “X X X senza nome”. Inizio alle ore 17:00.
Vi attendiamo!

3. Dal 5 al 30 novembre 2015, sul sito di NvApple, www.nvapple.it, è possibile rispondere ad un sondaggio sull’utilizzo delle tecnologie informatiche (personal computers, cellulari ed altro) da parte dei non vedenti ed ipovedenti.
Il sondaggio, denominato “Vedo/non vedo” è stato organizzato in occasione del XXIII Congresso Nazionale dell’U.I.C.I. e si prefigge un’indagine sulle tecnologie assistive, ricavandone un quadro, il più attendibile possibile.
Vi esortiamo pertanto a partecipare al sondaggio e ad offrire, ciascuno per quello che può, il proprio prezioso contributo.

4. Lo studio-In di Corrado Bortolin organizza un soggiorno invernale a Barcis presso la “Casa Fontane Sr251, dal 2 al 6 gennaio 2016. Un progetto per sperimentare e vivere esperienze sensoriali e motorie uniche nel loro genere. Sono previste escursioni ed attività sulla neve; 12 posti disponibili. Costo a persona 340,00 Euro + iva comprendente: 4 notti con colazione, 4 pranzi, 4 cene, 1 cestino viaggio, bevande, operatori specializzati, viaggio Pordenone–Barcis andata e ritorno, trasporti per raggiungere siti attività, biancheria da camera e da bagno.
Escluse: noleggio attrezzature sportive, entrate/skipass, spese personali, attività ed iniziative sportive.
Pagamento: unica soluzione alla conferma
Per info ed adesioni (entro il 2 dicembre) scrivere a info@studio-in.org.

Grazie per la cortese attenzione, un cordialissimo saluto a voi tutti.

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro