1. Con vivo piacere rendiamo noto che, due nostri soci hanno ottenuto brillanti obiettivi professionali e di studio. Jasmin Nonis è diventata recentemente dirigente scolastico in un Istituto Comprensivo, mentre Renzo Del Cont si è appena laureato in ingegneria. A questi soci vanno le nostre più vive congratulazioni, a dimostrazione che quando c’è tenacia, convinzione e passione certi risultati sono possibili. Confidiamo che questi successi siano uno sprone per i nostri giovani e per quanti desiderano ambire ad altri personali traguardi.
2. Volontari e ragazzi di Villa Carinzia – Pordenone organizzano per Mercoledì 21 novembre 2012 una visita guidata alla villa museo di Primo Carnera a Sequals e dintorni. Il programma prevede, in linea di massima, partenza ore 09:00, inizio visita ore 10:00. Al termine pranzo all’osteria “Al Bachero” di Spilimbergo. La quota di partecipazione sarà tra i 20,00 e i 25,00 Euro a persona. Chi avesse il piacere di aggregarsi al loro gruppo deve rivolgersi al più presto alla nostra segreteria.
3. Dal 22 al 24 novembre 2012, avrà luogo a Bologna, presso l’istituto Aldini Valeriani – Sirani (via Sario Bassanelli 9), Handimatica 2012, IX mostra – convegno nazionale – DISABILITA’ E TECNOLOGIE ICT. La manifestazione è ad entrata libera con orari 9-18.
Informazioni sul sito www.handimatica.it.
4. La sede centrale ci chiede di esprimere le nostre valutazioni sul servizio di audiodescrizione dei programmi Rai, al fine di sollecitare l’ente in questione al pieno adempimento dei suoi doveri, in qualità di concessionario del servizio pubblico radiotelevisivo. In allegato inviamo copia della circolare 278/2012 che vi esortiamo a leggere attentamente, a compilare nelle domande suggerite e a restituire, come indicato, entro il 30 novembre 2012.
Come riportato nella circolare stessa, è chiaro che, più dati raccoglieremo, più forza avranno le richieste che verranno formulate alla Presidente e al Direttore Generale della Rai.
Si raccomanda la massima collaborazione.
Si chiude qui anche questo aggiornamento, appuntamento ai prossimi comunicati.
Un caro saluto a tutti voi.
G.P.
* * *
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org