BOLLETTINO Informativo N. 4 DEL 9 FEBBRAIO 2017.
Cari amici,
di seguito le principali notizie di questi giorni.
1. Lunedì 13 febbraio, presso la sala Degan della Biblioteca Civica, con inizio alle ore 20:30; avrà luogo l’incontro con gli atleti paralimpici Giada Rossi e Antonio Squizzato dal titolo: “Lo sport, un’opportunità per nuovi orizzonti”. La serata sarà condotta dal giornalista Alberto Francescut.
2. Ci sono posti disponibili per lo stage dimostrativo sulla firma digitale, che si svolgerà sabato 18 febbraio presso la nostra sezione, a cura di Fabio Falcier. Dalle 09:30 in poi sarà possibile inserirsi ogni ora e mezza per saperne di più sul dispositivo messo a punto da Poste italiane e dall’U.I.C.I. In caso di adesioni poco numerose si cercherà di concentrare il tutto in un’unica seduta.
3. Come già anticipato con la circolare di fine 2016, la nostra biblioteca ha ricevuto l’abilitazione per acquisire per conto dei soci i libri in mp3 del centro nazionale del libro parlato. Al riguardo invitiamo chi avesse necessità ad interpellarci. Il servizio è completamente gratuito.
4. Venerdì 24 febbraio 2017 alle ore 20:30, a Bagnarola presso la scuola dell’infanzia, in piazza Iv novembre 19, nell’ambito di un ciclo di incontri sulla psicologia dello sviluppo, la nostra presidente Daniela Floriduz terrà una conferenza dal titolo “A distanza di sicurezza – come un genitore può attivare processi di autonomia nell’età 0-18 anni”. A cura dell’Associazione per la famiglia, il Comune di Sesto al Reghena e la parrocchia.
Nel darvi appuntamento ai prossimi aggiornamenti, vi salutiamo con molta cordialità.