COMUNICATO STAMPA
SERVIZIO CIVILE NAZIONALE – SELEZIONE VOLONTARI.
scadenza 20 aprile 2016
L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus di Pordenone ricerca 4 giovani, da impiegare come volontari nell’ambito del progetto:
“Trasformiamo le barriere in opportunità reciproca” – PORDENONE –
Possono partecipare alla selezione, purché in possesso di tutti i requisiti indicati dal bando i giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.
Ai volontari in servizio spetterà un trattamento economico di € 433,80.
Le domande, corredate dalla documentazione prescritta, dovranno essere indirizzate direttamente all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione Provinciale di Pordenone Onlus dove dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 20 aprile 2016.
Copia del bando, la modulistica necessaria per la predisposizione delle domande e ogni ulteriore informazione ed assistenza, potranno essere ottenute collegandosi al sito web dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – www.infoserviziocivile.it, sul sito della Regione Friuli Venezia www.regione.fvg.it oppure rivolgendosi alla stessa U.I.C.I di Pordenone – Galleria S. Marco, n. 4 – Tel. 0434/21941 – Fax 0434/208258 – e-mail: uicpn@uiciechi.it