BOLLETTINO N. 5 DEL 6 FEBBRAIO 2025
Buongiorno,
in seguito alla scomparsa di un nostro socio, la famiglia mette a disposizione di chi può averne bisogno un dispositivo Alexa Eco 5. Chi fosse interessato contatti la segreteria.
Campo estivo 2025
E’ iniziata in questi giorni la macchina organizzativa di questa importante iniziativa che si svolgerà sempre a Bibione e sempre all’Hotel Golf indicativamente nella prima settimana di settembre. Per informazioni e/o manifestazioni d’interesse chiamare in segreteria chiedendo di Michela.
Mercoledì 19 febbraio 2025, sulla consueta piattaforma Google Meet, avrà inizio il tradizionale atelier di lettura condotto da Clementina pace.
Il libro prescelto di quest’anno è “Altritudini” di Francesca Camilla D’Amico, già nostra ospite a Pordenone nello scorso mese di novembre.
Una giovane narratrice ascolta storie tramandate soltanto oralmente. Un viaggio a tappe che ha inizio in Abruzzo, dal mare, passando per l’apprendistato in un teatro di contrabbando, fino alla Maiella e oltre. Racconti erranti sui sentieri della Montagna Madre che le fa da maestra. Un ricamo di storie dove lupi e volpi artiche, biologi e panificatori, ghiacciai e steppe si intrecciano in racconti che, come dice Zì Angelo, narratore contadino, non finiscono mai.
Appuntamento all’indirizzo:
https://meet.google.com/miz-davff-ynn
oppure via telefono: 02-87.32.37.73; dopo l’help vocale inserire il pin: 815.591.283 terminando con cancelletto.
Approfittate di questo appuntamento che si protrarrà in seguito per tutti i mercoledì di marzo, escluso mercoledì 5.
Vi aspettiamo!
DACCI IL 5 PER MILLE
Se ritieni che l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pordenone meriti apprezzamento per quanto fa in favore dei disabili visivi, sostienila indicando il codice fiscale 80006180931 nella dichiarazione dei redditi (730 o UNICO).
Grazie per quanto potrai fare, estendi tale invito a familiari, amici e conoscenti.
Un rinnovato cordiale saluto a Voi tutti.
* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org
Per ricevere le news via WhatsApp inviare richiesta al numero: 351-37.29.895.
Si consiglia vivamente di inserire il numero in rubrica.