Bollettino informativo n 38 del 2024

Gentilissime e gentilissimi tutti,

ricordiamo che gli uffici sezionali rimarranno chiusi al pubblico con conseguente sospensione di tutti i servizi, da lunedì 23 dicembre e riapriranno martedì 7 gennaio 2025 con i consueti orari.

Stiamo ancora testando l’invio via WhatsApp dei nostri bollettini. Chi desiderasse aggiungersi alla lista può inviare una richiesta al 351-37.29.895.

In chiusura alcune proposte di lettura dalla nostra biblioteca “Marcello Mecchia” in quanto, lo ricordiamo, la lettura rende liberi e curiosi!

Bakker Karen: I suoni segreti della natura. Voci, canti, conversazioni di un mondo naturale mai sentito prima. – Scienze – D2136
De Mola Giuseppe: Umanità in bilico: medici senza Frontiere in Italia, 25 anni dalla parte degli esclusi. – Varie – D2139
Gimenez artlett Alicia: La donna che fugge – Romanzo giallo – D2137
Manzini Giovanni: Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica? – Romanzi gialli – D2138
Pellai Alberto – Tamborini Barbara: Una canzone per te. Viaggio musicale per diventare grandi. – psicologia – D2135.

Infine, in occasione di questo Natale, desideriamo esprimere il nostro più sentito augurio di gioia, serenità e prosperità. Che questo periodo di festa porti speranze e calore nelle vostre case e nei vostri cuori, e che l’anno nuovo sia ricco di soddisfazioni e di nuove opportunità.
Ringraziamo tutti voi per il continuo sostegno e la partecipazione attiva alle nostre iniziative. È grazie alla vostra dedizione e al vostro spirito di comunità che possiamo affrontare insieme le sfide e costruire un futuro sempre migliore.
Con affetto e gratitudine,

*L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Pordenone*

Pagina indietro