Bollettino informativo 3 del 2020

Cari amici,

in apertura un’informazione molto importante per quanti di noi utilizzano il servizio di trasporto urbano dell’Atap.
Con sabato 1 febbraio, siamo in attesa ancora dell’ufficialità, causa lavori di ristrutturazione di piazza della Motta e via Roma, verrà soppresso il terminal di piazza Ellero che verrà spostato in via St. Caterina, di fronte alle Poste centrali. Gli arrivi e partenze lungo viale Trento resteranno invece invariati. Tale trasloco avrà una durata prevista di 12-15 mesi. Come Associazione abbiamo subito chiesto chiarimenti ed istruzioni dettagliate sia al comune, sia all’Atap. Il nostro referente alla mobilità, avuto un incontro ad alti vertici, ha ottenuto delle garanzie, che ci auguriamo vengano messe in atto quanto prima, al fine di lenire o quanto meno di limitare il disagio e favorire l’individuazione dello stallo di fermata.
Vi preghiamo di seguire la stampa locale e i nostri bollettini per aggiornamenti più dettagliati al riguardo.

Le Ferrovie dello Stato informano che a partire dallo scorso lunedì 20 gennaio, per motivi di carattere gestionale, l’orario di servizio dell’opzione 5 dello 06.3000 (Call Center a tariffa urbana per la prenotazione dei servizi di assistenza PRM) è variato di 15 minuti.
– ATTUALE: 06:45-21.30
– DAL 20/01: 07:00-21.30

Dopo la buona riuscita del 2019, viene riproposta anche per la prossima estate la settimana relax in Salento, dal 14 al 21 giugno presso Campoverde Village di San Cataldo di Lecce.
In allegato per gli interessati il programma dettagliato con i costi a persona.

uesto aggiornamento. Appuntamento ai prossimi comunicati con i saluti più cordiali.

* * *

Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro