Bollettino informativo 35 del 2019

Vi ricordiamo, cari amici, l’appuntamento di sabato 14 dicembre, in sezione, a partire dalle ore 15:00, per il consueto incontro di Natale. Facciamo in modo che sia partecipato per un brindisi e quattro chiacchere in compagnia.

Venerdì 13 dicembre 2019 a Trieste, avrà luogo il convegno TECNOLOGIE ELETTRONICHE AL SERVIZIO DELLA DISABILITA’ VISIVA, che si terrà nella prestigiosa Sala Maggiore della Camera di Commercio di Trieste, in piazza della Borsa, alle ore 14.00.
L’evento, organizzato da AEIT FVG e Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Trieste, vuole essere un importante occasione per far conoscere tutte le tappe più importanti che hanno portato oggi le persone con disabilità visiva a poter raggiungere significativi ed inaspettati risultati nello studio, nel
lavoro, nel vivere quotidiano e nella propria autonomia personale, grazie ai vantaggi portati dalle diverse tecnologie elettroniche.
Saranno presenti inoltre, come relatori, enti ed istituzioni, che stanno lavorando per dare al non vedente un concreto aiuto alla propria autonomia personale.
L’organizzazione ricorda che la partecipazione è totalmente gratuita ma fino ad esaurimento dei posti disponibili, è consigliato confermare la presenza. In allegato il programma.

La ditta Ausiltech presenta un nuovo prodotto: LIDA PLAYER.
Si tratta di un lettore/registratore completamente vocalizzato e di semplice utilizzo per il quale è stato realizzato un’applicazione che rende possibile effettuare il download diretto delle opere del Libro Parlato e dei giornali di Evalues dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
Speriamo di fare cosa gradita allegando a questo messaggio la scheda tecnica di LIDA.
Il prodotto è già disponibile per l’acquisto al prezzo promozionale di € 199,00 IVA 4% inclusa (spese di spedizione escluse) per ordini ricevuti entro
il 31 dicembre. Dall’1 gennaio 2020 il prezzo di listino sarà di € 240,00 + IVA 4% (spese di spedizione escluse).

Finisce qui anche questo aggiornamento. Un saluto molto cordiale a tutti Voi.
La redazione

* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org

Pagina indietro