1. Informiamo che, in occasione delle festività pasquali, gli uffici sezionali rimarranno chiusi da venerdì 25 a martedì 29 marzo compreso.
2. Rinnoviamo l’invito, in occasione della presentazione della denuncia dei redditi, a voler donare il 5×1000 in favore della nostra associazione.
Vi esortiamo pertanto ad indicare nella scheda allegata ai modelli di denuncia il codice fiscale del nostro sodalizio: 80006180931 e di stimolare parenti ed amici ad uguale scelta. Confidiamo di poter meritare la Vostra fiducia e di ottenere il Vostro consenso ed appoggio.
3. E’ disponibile l’aggiornamento 2016 della Guida alle agevolazioni fiscali a cura dell’Agenzia delle Entrate. La registrazione, organizzata dalla nostra biblioteca, è in formato mp3 e si può chiedere gratuitamente.
4. Segnaliamo che sul nostro sito www.uicpordenone.org, al link “Le nostre esperienze”, è stato pubblicato un interessante contributo di Beatrice Cal su Mooviereading, un’applicazione per smartphone che permette, al cinema, di seguire i film con l’audiodescrizione.
5. La Cooperativa Sociale Quid-Progetto Yeah propone un’opportunità turistica accessibile denominata “In vino soavitas”, dal 15 al 17 aprile 2016, a Soave (Verona) con visite, degustazioni ed esperienze sensoriali.
Il pacchetto ha le caratteristiche perfette per essere la gita sociale di gruppi e associazioni, in quanto abbina relax e voglia di svago e di stare assieme alle eccellenze enogastronomiche di Verona.
Per programma e dettagli organizzativi si rinvia alla locandina in allegato.
Referente Fabio Lotti. Tel: 340-90.07.443. E-mail: fabio.lotti@progettoyeah.it.
In chiusura, a voi tutti e rispettive famiglie, gli auguri più sinceri e cordiali di buona Pasqua con ad un ritrovarci in occasione dei prossimi comunicati.
Vivissime cordialità
* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org