Il Consiglio sezionale dell’U.I.C.I. Onlus Pordenone è chiamato a riunirsi mercoledì 27 gennaio, presso la sede sociale, alle ore 15:00, con il seguente ordine del giorno.
1. approvazione verbale della seduta precedente;
2. situazione finanziaria e di cassa e ratifica di provvedimenti del presidente;
3. ricostituzione dell’anticipazione in favore del Fondo Economato e conferma alla Presidenza della facoltà di disporre autonomamente pagamenti di limitata entità, per l’anno 2016;
4. relazione sull’attività della Biblioteca Marcello Mecchia nell’anno 2015;
5. Attività e iniziative anno 2016; Istanze di contributo alla regione ecc.;
6. Assemblea annuale dei soci della Sezione;
7. comunicazioni dalla Presidenza ed eventuali riferimenti dei consiglieri;
8. nuove iscrizioni;
9. varie ed eventuali.
Informiamo che Maura Scaramuzza, già nostra socia, attualmente a Tortona (Alessandria) ove svolge la sua vita religiosa nell’ordine delle suore Sacramentine di Don Orione, è stata nominata Superiora. La notizia non può che fare grande piacere a noi tutti ed in particolar modo a chi conosce Maura, ovvero Suor Maria Grazia. Nell’augurarle di vero cuore ogni bene per questo nuovo incarico, le assicuriamo il nostro sostegno spirituale, certi che saprà essere all’altezza di questo nuovo impegno. A lei il nostro affettuoso abbraccio e le nostre felicitazioni.
La casa editrice Il Messaggero Cristiano invia a titolo gratuito il calendario “Il bon seme 2016”, su cd formato mp3 contenente, per ogni giorno dell’anno, letture e riflessioni religiose. Chi desiderasse riceverlo può chiederlo telefonando al seguente numero: 345-78.56.181, www.messaggero.cristiano.it.
Domenica 21 febbraio, ConTatto Verticale, giornata dedicata all’arrampicata per non vedenti in dieci palestre italiane. Nelle città di Treviso, Verona, Bolzano, Milano, Torino, Genova, Parma, Bologna, Firenze, Roma. tutti i non vedenti potranno provare ad arrampicare, assistiti, ovviamente a titolo gratuito, da professionisti del settore.
Per informazioni, adesioni e per conoscere il luogo esatto dell’iniziativa nelle città segnalate : contatto21feb@gmail.com Per ovvie esigenze organizzative, preghiamo di segnalare la vostra presenza (o di amici non vedenti), entro il 10 febbraio al seguente indirizzo e-mail: contatto21feb@gmail.com
Termina qui questo primo aggiornamento del 2016, appuntamento ai prossimi comunicati, con i saluti più cordiali.
* * *
Per inviare comunicazioni si prega di non rispondere direttamente a questa e-mail ma di scrivere a uicpn@uiciechi.it o redazione@uicpordenone.org.
Per ricevere la newsletter inviare un messaggio a:
uicpordenone-subscribe@uicpordenone.org
Per annullare la sottoscrizione:
uicpordenone-unsubscribe@uicpordenone.org